Dott.ssa Francesca Tamponi

Ciao, mi chiamo Francesca

Dott.ssa Francesca Tamponi Dalunedì Project

Mi occupo di Disturbi Alimentari e Immagine corporea e  ti aiuto a fare pace con il tuo corpo e con il cibo. 

Lo faccio perché mi piace trasformare gli strumenti scientifici e artistici della mia formazione  nel regalo più bello che una persona possa farsi: imparare a rispettare il proprio corpo e la propria immagine riflessa allo specchio. 

Sogno un mondo in cui tutti i corpi sono inclusi, tutti i corpi sono apprezzati per la loro unicità, non stigmatizzati e soprattutto sogno una società in cui il valore di una persona non dipenda dal proprio peso o dalla forma del suo corpo. 

Se quando ti guardi allo specchio non ti piaci, se ti senti spesso insoddisfattə e il tuo rapporto con il cibo è da sempre una lotta, allora sono la persona giusta per te. E’ esattamente quello di cui mi occupo e lo faccio con dei percorsi creativi e personalizzati da costruire insieme a te su misura. 

“Un passo alla volta” è una delle frasi che dico più spesso; con me puoi affrontare il tuo percorso imparando ad essere orgogliosə di tutti i traguardi che raggiungi, anche quelli che ti sembrano più banali e scontati. 

SCOPRI DI PIù SU DI ME

Qui ti racconto qualcosina in più su di me. Ti racconto il perché ho scelto di fare questo lavoro, il mio percorso di studi e un po’ della mia storia personale. Puoi iniziare a conoscermi meglio e scoprire se sono la persona giusta che può aiutarti a lavorare su te stessə e migliorare il tuo rapporto con il cibo e con lo specchio.

Percorso Dalunedì project

TROVA IL PERCORSO PER TE

Qui troverai sicuramente la soluzione più adatta alle tue esigenze che finalmente ti aiuterà a fare pace con lo specchio, migliorare il rapporto con te stessə e con il cibo. Preferisci iniziare con un corso online, sei interessatə a delle consulenze online o hai scoperto di abitare vicino a me e vorresti fare un percorso di persona?

SCOPRI COS'è DALUNEDI PROJECT

Qui puoi capire meglio com’è nato questo progetto di illustrazione e sensibilizzazione sul tema dei Disturbi Alimentari e Immagine corporea. Come mai è partito da Instagram e quali sono i suoi obiettivi. Puoi trovare anche un po’ di curiosità sul perché ho deciso di chiamarlo così e come ho disegnato il suo logo.

Seguimi sui social